I critici hanno praticamente analizzato tutto questo, ma in realtà l'ho scavato. <br/> <br/> Le storie, anche se a volte terrificanti, possono essere oscuramente divertenti e, spesso, blasfeme (forse è per questo che la gente lo odiava). Il cast è fantastico e mi sono davvero piaciuti tutti (scusate le signore, la parte di Norman Reedus è piccola) - anche, quante volte avete intenzione di vedere il bel ragazzo Paul Walker come un idiota razzista? C'era anche un sacco di immagini gettate in secondo piano e nel tono del film che ho trovato l'attenzione che afferrava. <br/> <br/> Sì, il film può essere inquietante e, a volte, mi chiedevo se fossi un persona terribile per aver riso ad alcune battute offensive ma c'era qualcosa di perversamente divertente nel film. È come un incidente d'auto, ma invece di fare retromarcia per chilometri e farti meravigliare dietro la tua testa se qualcuno morisse in quel pezzo di metallo contorto, mi sono trovato intrattenuto da un gruppo di personaggi veramente spregevoli che facevano cose orribilmente egoistiche all'interno la storia stranamente interessante. Nonostante la notevole quantità di grandi attori coinvolti, questo film è riuscito a rimanere fuori dal mio radar fino a letteralmente pochi minuti prima di vederlo. Quindi tutte le aspettative che ho avuto si sono formate nei pochi minuti trascorsi a guardare il film, che ha detto, "Pawn Shop Chronicles", alla fine non era abbastanza buono come avrebbe potuto essere, ma certamente aveva i suoi momenti e gestito per rimanere divertente Il regista Wayne Kramer ha più che dimostrato il suo coraggio nel passato, scrivendo e dirigendo due film che ho bei ricordi di "The Cooler"; (2003) un film in cui William H. Macy è stato brillante e & quot; Running Scared & quot; (2006), un film interpretato da Paul Walker che si ricongiunge a Kramer nel primo segmento di questo film. Con un solido regista e una lunga lista di attori di talento, ho pensato che sarebbe stata una cosa sicura. Poi è arrivato il dialogo dello scrittore Adam Minarovich, che ha soppesato il film come un'ancora. <br/> <br/> Il film si concentra su un banco dei pegni del sud gestito da Alton (Vincent D'Onofrio) in una città insolita piena di gente insolita . Presenta tre storie, tutte strettamente legate al negozio e incorniciate mentre Alton e il suo amico Johnson (Chi McBride) si incontrano, come al solito. Queste storie vanno dai maniaci della velocità, al rapimento e all'omicidio. Ogni racconto ruota attorno a un oggetto acquistato o venduto al negozio e come si relazionano tra loro nell'arco di un giorno. La prima puntata vede Kevin Rankin, Lukas Haas, Norman Reedus e Paul Walker. È un altro giorno nella vita di alcune teste di metanfetamine e non c'è carenza di umorismo oscuro & amp; hi-jinx, Walker come & quot; Raw Dog & quot; è uno spettacolo che vale la pena vedere mentre è in full on & quot; tweaker & quot; modalità, piuttosto un rovesciamento dalla norma. La seconda puntata sposta gli ingranaggi da bizzarro a orribile, con Matt Dillon ed Elijah Wood. Dillon suona & quot; Richard & quot; un uomo che trova un anello in un banco dei pegni appartenente alla sua moglie scomparsa, che è stato via per sei anni. Lascia letteralmente cadere tutto e va a caccia di lei, pronto a dare una dolce vendetta a chiunque sia collegato al ring. Se sei un fan dell'horror apprezzerai questo segmento di più, lo so che l'ho fatto.La terza sequenza, tenendo conto della folle direzione presa dalla storia precedente, era un po 'insipida con un finale bizzarro. Era tutto su Brendan Fraser, un imitatore di Elvis bruciato che deve affrontare una decisione importante esibendosi alla fiera della contea proprio nello stesso periodo in cui una sfilata di donne nude, tutte con espressioni simili a zombi, iniziano ad apparire sulla scena. <br/> <br/> È tutto un bizzarro e amp; film sconnesso che cercava di essere qualcosa di simile a una versione collinosa di Pulp Fiction, ma non riusciva a essere altro che un miscuglio di elementi più strani e peculiari. Le cose si relazionano tra loro alla fine ed è un film divertente con alcune qualità riscattabili, ma la sceneggiatura è tutt'altro che brillante. Non riesco a pensare a nessuna frase memorabile data oa nulla che mi abbia fatto ridere ad alta voce. Pur riuscendo a essere divertente, non è andato molto oltre. Credo che Wayne Kramer abbia sfruttato al meglio quello con cui ha dovuto lavorare, ma con una sceneggiatura priva di umorismo o stile serio c'è solo così tanto che si può fare. Questo film sarà probabilmente dimenticato prima ancora di essere scoperto. Questo film mette insieme 3 storie. Prima hai un paio di teste meth che cercano di rapinare il loro spacciatore, poi hai una coppia appena sposata che si ferma in un banco dei pegni e il tipo, Richard, trova un anello appartenente alla sua prima moglie e rintraccia il modo in cui è arrivato lì , e per ultimo hai Ricky, un sosia di Elvis che si occupa di alcuni stravaganti barbieri e si esibisce nella fiera della contea. <br/> <br/> Dove il film fallisce è che in realtà non porta le tre storie insieme. Tutti e 3 solo tipo di fine con non molto di una conclusione. Richard ha avuto le storie più folli da quando ha trovato la sua prima moglie nuda in una gabbia e ce ne sono altre. Ma la fine della sua storia è così stravagante, dopo 6 anni, finisce così. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Solo guardabile se vuoi alcune scene scioccanti, tutte nella storia di Richard. Quando qualcuno mi ha parlato per la prima volta di questo film / titolo, ho avuto un sorriso sul mio viso. Sono stato veloce a fare un'osservazione divertente, solo per sentirmi dire che non avevo capito bene il titolo. & quot; Pawn Shop & quot; potrebbe sembrare qualcosa a cui solo gli adulti possono acquistare articoli / film. Ma ovviamente questa è una bestia diversa, quindi fai attenzione a come la pronunci. O divertiti con qualcuno che lo fraintenda come me. <br/> <br/> Il film in sé ha molto successo. Mi è piaciuto soprattutto ciò che ha provato a fare (specialmente quando ha cercato di collegare le storie un po '). Ci sono diversi generi da trovare qui, ma ogni segmento breve ha un certo umorismo. Gli attori ne valgono la pena e le idee sono per lo più là fuori. Casting (il defunto recentemente) Paul Walker come un fannullone è geniale. E lo suona davvero bene. Bella piccola collezione di film, che dovrebbe essere un orologio divertente per la maggior parte delle persone 5.4 / 10 ??? Vieni su IMDb! In un modo posso capire perché al mio amico questo film non è piaciuto molto. LO AMAVO! L'ho comprato usato all'angolo videostore, non ne ho mai sentito parlare quindi le mie aspettative erano basse, per non dire nulla. Ora è tra i miei migliori 5 film del 2013 da qualche parte dopo Wolf of Wall Street. È anche nei miei migliori 50 film migliori di sempre con gli assi fumanti e la corsa spaventata. Ho amato la prima parte, ho amato ancora di più la seconda, e il mio unico punto negativo è Brendan Fraser, strega che secondo me è un po 'rovinata dall'atmosfera folle di questo grande film. Non sono un fan di Elija Wood ma ha fatto un personaggio notevole in questo film. Ti consiglio caldamente di guardare questo film e di fare la tua opinione. Non voglio rovinare il film quindi non dirò di più ma se come me sei innamorato di quest'opera d'arte o hai qualche domanda puoi farmelo sapere. Mi piace solo parlare di Pawn Shop Chronicles. 9/10 Non 5.4 tskk
Myllcha replied
381 weeks ago