La prima cosa è la prima: vedi la recensione & quot; piuttosto decente & quot; - in molti modi, questo colpisce il chiodo sulla testa esattamente, indicando la buona atmosfera, gli effetti sorprendentemente decenti e il gore efficace. È anche scritto molto meglio di questo … <br/> <br/> Ci sono solo due cose in cui non sono d'accordo in termini di recensione - solo 5 stelle sembrano un po 'avari, secondo me. Questo film non sta andando per gli Oscar - l'inferno, non è nemmeno per una versione cinematografica! - ma è un piccolo grande esempio del film di mostri a basso budget, che mostra che anche nelle finanze più ristrette, puoi creare una funzionalità efficace per i mostri popcorn. Il mio marchio lo definisce nel contesto del genere - nel suo campo, questo funziona bene, e merita un po 'più di credito. <br/> <br/> Il mio unico altro cavillo sono le recensioni negative della recitazione. Ancora una volta, nessuno è andato all '"Metodo" per gli scopi di questa funzione, ma il protagonista principale è quello di rimuginare con competenza in una sorta di bel modo accattivante. L'interesse amoroso è meno divertente ma va comunque bene, telefonando a una tipica esibizione / spiritual / nutrimento ma ancora dura. Tuttavia, la maggior parte del divertimento si ottiene dai mobili che masticano il colore locale - non sapendo mai quando potrebbero agire di nuovo, il cast circostante strappa nei loro ruoli caricaturali, e chiaramente ha una bella risata nel processo. <br/> <br / > Quindi, nonostante il titolo estremamente azzardato (& quot; Man-Thing & quot; - really ??), prendilo per quello che è - un film di mostri con un budget limitato - e potresti essere sorpreso. Ho visto questo film e non è così male, ma non è un film che ti darà un vero senso dell'orrore. La prima cosa è che il mostro non è affatto spaventoso … è più come un grande albero con gli occhi rossi , sono stato più spaventato dai cani nel film e vedrai cosa intendo se lo guardi. La trama e gli effetti sono buoni ma gli attori non ci stanno davvero provando. Nel complesso, è un buon film da guardare quando si indossa Non c'è niente di meglio da fare e non sarai molto deluso dopo, ma non aspettarti alcun capolavoro. Se ti chiedi perché lo sceriffo va nella palude solo di notte … è una buona domanda. mio voto 5.5 / 10 Vedete, questa è stata una mossa delicata da fare, perché non molte persone hanno sentito parlare di questo classico personaggio di meraviglia. Ora amo i film, lavoro a Blackbuster, quindi sono un tipo da nerd. Ora ho visto i film di grande successo produrre effetti scadenti e la cinematografia, ma questo è un film che ha superato la matrice come ottima / costosa 0cinematografia. Spero sempre per il meglio quando uno studio cerca e fa una vita disumana come il personaggio. Questo film ha fatto apparire il personaggio più straordinario e complicato come una cosa reale. È la grafica più incredibile che abbia mai visto, ma sembra che non ci sia affatto CG. INCREDIBILE 10 outa 10 !!! Il film si basa sul titolo del fumetto di Marvel, & quot; Man-Thing. & Quot; La storia è ambientata nella città di Bywater che elenca un nuovo sceriffo in lotta, cadaveri che appaiono rapidamente, e magnati del business corrotto tra i suoi problemi insieme a un mostro che cerca vendetta e paura. Il film ha un budget ovvio, a corto di abilità di recitazione reale e effetti speciali di Spielberg, ma non credo che ti deluda davvero. È ancora un buon film e ne vale la pena. Linea di fondo; Ho dato a questo film un sette basato su quanto mi è piaciuto. Questo è quello per cui guardi i film, e ci sono molti altri film là fuori che spendono più soldi sul cast e produzione che non vorrei nemmeno rivedere. Man-Thing è ambientato nella piccola città di Bywater & amp; inizia come il nuovo sceriffo Kyle Williams (Matthew Le Nevez) arriva per iniziare il suo primo giorno di lavoro subentrando al precedente sceriffo che misteriosamente è scomparso insieme a molti altri residenti locali negli ultimi mesi. Immediatamente lo sceriffo Williams viene chiamato in causa quando scopre una faida in corso tra il ricco industriale petrolifero Frederic Schist (Jack Thompson) e ambientalisti locali che stanno cercando di fermare Schist costruendo più piattaforme petrolifere in & amp; intorno a Bywater. Lo sceriffo Williams scopre che vari corpi sono stati trovati nelle paludi, corpi mutilati con piante che crescono dall'interno verso l'esterno e che un antico mito americano può essere responsabile delle uccisioni. Lo sceriffo Williams decide di scoprire la verità e trova che le antiche leggende sono vere e amp; che un mostro di palude gigantesca vaga per le paludi uccidendo qualunque intruso … <br/> <br/> Questa coproduzione dell'Australia americana è stata diretta da Brett Leonard che ha anche una piccola parte nel film come Val Mayerick & amp; è basato sul personaggio dei fumetti Marvel Man-Thing che è apparso per la prima volta in Savage Tales nel 1971 e nel aveva ottenuto il suo omonimo libro a fumetti nel 1974, sebbene io sappia poco del vero fumetto di Man-Thing che questo film sembra avere poca somiglianza con esso. Nel fumetto uno scienziato di nome Ted Sallis cadde in una palude e mutato in Man-Thing a causa delle sostanze chimiche che aveva sviluppato mentre la sceneggiatura del film aveva qualcuno di nome Ted Sallis assassinato dal magnate del petrolio Schist & amp; sepolto nella palude & amp; è un accenno che sia lui che è Man-Thing anche se è piuttosto ambiguo. Anche se basato su un fumetto di supereroi è difficile da dire mentre lo guardi, non c'è alcun senso di giustizia o giusto o sbagliato & amp; Man-Thing non ha grandi motivazioni e amp; di solito sembra uccidere chiunque incontri, incluso un adolescente in una barca che, onestamente, non stava facendo nulla di male, anche perché uccidere il Deputy quando era di nuovo un bravo ragazzo? Man-Thing è molto più simile a una creatura di Sy-Fy Channel con alcuni mostri che girano attorno all'uccisione di un po 'di caratteri e amp; lo sceriffo locale che investiga sugli omicidi, in poco più di 90 minuti Man-Thing ha un passo decente ma diventa ripetitivo e amp; la sciocchezza magica nativa americana è noiosa & amp; prevedibile come la spiegazione generale.I personaggi sono tutti cliché, lo sceriffo locale, la bella insegnante di sesso femminile, alcuni scagnozzi di Redneck & amp; il grande cattivo cattivo uomo d'affari. Mentre Man-Thing è migliore della solita creatura non è così eccezionale, si muove lungo & amp; mai veramente affascina o prende vita in quanto gran parte del film include solo persone che camminano per le paludi buie di notte e Non capisco perché Man-Thing non sia completamente rivelato fino a oltre il 70 ° minuto, visto che mi sono ritrovato seduto lì ad aspettare che si manifestasse. <br/> <br/> Ovviamente abbastanza simile al DC Comics personaggio Swamp Thing I due hanno molto in comune, spesso questo film si abbassa ai cliché del film horror standard con adolescenti uccisi, vaghe assurdità soprannaturali & amp; un grande mostro che sembra davvero abbastanza buono. Gli effetti del computer in CGI sono migliori di quanto mi aspettassi e amp; Man-Thing sembra abbastanza buono anche se è sottoutilizzato e amp; non è mai niente più di un mostro monodimensionale piuttosto che il personaggio complesso con profondità che è apparso nei fumetti. Originariamente pianificato per andare direttamente al video, c'erano piani per Man-Thing di avere un rilascio teatrale limitato che è stato abbandonato e amp; alla fine è stato proiettato sul canale Sy-Fy prima di essere pubblicato su DVD. Apparentemente è stato organizzato uno screening per test & amp; metà del pubblico è uscito prima della fine, il che dice davvero tutto. <br/> <br/> Originariamente girati a New Orleans, le restrizioni del budget hanno costretto a ripensare e ad ampliare la situazione. alla fine è stato girato a Sydney in Australia. I valori di produzione sono piuttosto buoni e amp; sembra piuttosto lucido con un bel colore verde colorato per tutte le scene di palude. La recitazione va bene, non è niente di speciale, ma il materiale non è eccezionale, quindi gli attori non hanno molto a che fare. <br/> <br/> Man-Thing è più una caratteristica di creatura Sy-Fy Channel più economica di un film di supereroi di fumetti Marvel, in effetti se non fossi a conoscenza delle origini di Man-Thing, allora non sapresti che questo si basava su un fumetto semplicemente guardandolo. Suppongo che passi 90 minuti e amp; è ben fatto ma alla fine vuoto e amp; dimenticabile.
Myllcha replied
379 weeks ago